giovedì 5 maggio 2011

Per un amico sofferente

Se ora stai leggendo, capirai quello che voglio dirti e quanto le mie parole possono essere sincere e vicine ai tuoi sentimenti. Ti conosco ormai da tanto tempo e prima di te ho conosciuto tuo padre, era uguale a te, ma non solo fisicamente anche nello spirito e nell' allegria che lo circondavano. Sono fortunato a starti vicino, perchè a volte le persone veramente speciali i "forti", sono quelli che stanno sempre zitti e fanno il proprio dovere giorno dopo giorno senza mai tirarsi indietro o lamentarsi, sto parlando prorio di te. Devi cercare di capirmi profondamente in quello che scrivo, questo è il piccolo angolo che mi sono creato per trasmettere e condividere le passioni della mia vita e posso farlo serenamente , qui nessuno può dirmi quello che devo fare o nò. Guarda questa immagine non l'ho scelta a caso, ora ti spiegherò cosa rappresenta per me,  e spero che la cosa sia reciproca, utilizzando le parole di una donna piccolissima nel corpo, ma gigantesca nell' animo che si chiamava Madre Teresa di Calcutta.

Il vero amore deve sempre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno... Solo allora si ama sinceramente.
 Ti sono sempre vicino, ricordati...

1 commento:

Aspetto sempre un commento.