lunedì 30 agosto 2010

AMICI DEL BOSCO

Nuovi amici, eccoli con i frutti naturali della nostra terra.Sono davvero delle belle immagini che esprimono fino in fondo il rapporto intimo tra uomo e natura.Qualche volta dovremmo ricordarci di essere noi stessi degli esseri viventi e non delle macchine.Provate a sedervi sull' erba in montagna, soli o in compagnia, chiudete gli ochhi e non pensate a nulla, sentite solo il vostro respiro che si fonde con il vento che vi circonda.In realtà siete solo questo: natura.


10 commenti:

  1. Ciao Ing. che nervoso che ho. Perchè?
    E bè proprio quando sono fioriti io dov'ero? Al mare e adesso che sono tornato dove sono? Al lavoro, tra l'altro hanno smesso di spuntare come prima. Pazienza. Belle le foto eh adesso è tardi ma domani te ne mando ancora.
    Agli amici del bosco: scrivete qualcosa o no?
    Dai Ladarù.

    RispondiElimina
  2. Ciao er meio, sono stufo di pubblicare i tuoi commenti come anonimo, forse potresti crearti almeno un profilo personale con google, se può tornarti utile posso spiegarti come fare.

    Buona notte !!!

    RispondiElimina
  3. Proprio na manica di lazzaroni sti amici del bosco, ma anche gli altri non del bosco ma dell'uff. una visitina e due paroline.
    Prova con un premio a chi mette due foto ed un commento.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di andare a rastrellare un po' il bosco vedendo le foto, speriamo che i beneamati funghi comincino a darci belle soddisfazioni altrimenti andremo a f...e !!!! ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Meno male che ci sei tu a tenermi compagnia, i tuoi amici fungaioli evidentemente si sono dati alla macchia e ci anno lasciato soli.Mi piacerebbe sentire anche qualche diretto interessato, ciao.

    RispondiElimina
  6. Guarda che questo commento non l'ho fatto io, ma uno dei miei amici del bosco.
    Prova ad indovinare quale? E' conosciuto anche come: Figaro Il Pettinatore del Sottobosco.
    Msg per Figaro: se tutto fila come dovrebbe questo fine settimana si va a ganar.
    Ciao e buona notte. Mister A

    RispondiElimina
  7. Hai pienamente ragione Mister A, ma tra tanti anonimi possiamo anche confonderci, comunque mi fa piacere sapere che anche Figaro ci segue,aspetto qualche altro commento.Volevo ricordarvi anche il sondaggio sull' enregia nucleare, visto che scade per la fine di questo mese. Viva la natura!

    RispondiElimina
  8. X Mister M.: Il bosco non canta, speriamo che la prossima settimana ritorni ad intonarci le melodie a cui noi siamo affezzionati: puf puf puf crock te chesto te le mia est.

    Hai visto che messaggi in codice Ingranaggio?

    Poi vuoi mettere un bel panino con il salame mangiato in montagna? Molto meglio che quello tagiato sul lavoro, dici di no?

    RispondiElimina
  9. Mister A. hai proprio ragione, il salame in montagna mhmhm, mi hai fatto venire l'idea per un nuovo post, domani vedrai che belle immagini!
    Un' altra cosa il pane in mensa non lo sopporto prorio, ciao.

    RispondiElimina
  10. Scusate ragazzi moderate i termini, altrimenti non posto i commenti, grazie.

    RispondiElimina

Aspetto sempre un commento.