"Per esempio: prima c'era l'aria pulita
ed ora c'è solo smog
ma il tempo se ne frega e va
lui pensa solo a cambiarcil'età
tempo che non hai pietà
per le nostre idecisioni
e per tutti i nostri errori."
Luca Carboni
Parole dell' ormai lontano 1992, eppure ancora così attuali.
Vorrei dedicare questi versi a tutti coloro che vivono intensamente ogni istante della giornata,dedicandosi al lavoro alla famiglia agli amori agli amici.
è passato tanto tempo! hai abbandonato il blog?
RispondiEliminaspero tu stia bene.
ciao
ES
Ciao Emiliano,sto bene, ma sto riflettendo su cosa serve per fare il microeditore, visto che mi rendo conto che la cosa che mi soddisfa maggiormente è quella di scrivere.
RispondiEliminaCiao , mi chiamo Franco , devo progettare una rulliera , ma non sò calcolare lo spessore del mantello del rullo , sapete come fare ?
RispondiEliminaCiao , devo progettare una rulliera , ma non sò come calcolare lo spessore del mantello del rullo per evitare la flessione , sapete come fare ? Franco
RispondiEliminaAllora lo aggiorni il sito o no?
RispondiEliminaBasta pensare è ora di agire, dato che ti soddisfa scrivere met zo do' righe che dopo riòm.
Dato che di lurker ce ne sono tanti, basta iniziare un argomento che le risposte arrivano.
Mi raccomando argomenti alla portata di tutti.
Ciao
Un tuo lettore.
Ciao Franco, innanzi tutto mi fa piacere averti come ospite nel mio Blog, poi devo dirti la verità non mi sarei aspettato una richiesta così specifica.
RispondiEliminaSpero di non deluderti, dicendoti che per questo tipo di calcolo i dati necessari sono molti, tra cui servirebbero: il carico massimo ammissibile (giusto per farsi un' idea di cosa stiamo trascinando), la velocità di avanzamento lineare, la temperatura d'esercizio (fondamentale)e magari anche i diametri dei rulli che vogliamo usare.
Franco lascio a te altre considerazioni tecnico-economiche, ma forse è più conveniente rivolgersi a produttori specializzati per rulli.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma se dovesse servirti, posso fornirti il nominativo di qualche costruttore.
Ti aspetto presto, ciao.
Ciao A.F., sto cercando delle foto di qualche fungo, magari adesso giusto per sentire l'odore fragrante dei fiori potrei suggerirti qualche posticino segrto che tengo custodito per i conoscenti più stretti.
RispondiEliminaLeggi il post, ciao.