lunedì 20 settembre 2010

Blog Station

Ciao a tutti questa sera, ha poco più di un anno del lancio di Non-solo-meccanica ( Auguri ), volevo farvi partecipi della mia postazione di lavoro, no non quella da cui lavoro veramente, insomma l 'angolino da cui vi scrivo.Un po sulla falsa riga di  http://abc-hobby.blogspot.com/ che ci ricorda di rimbalzo http://worldwidemom.blogspot.com/ , ho fatto un po di ordine e così ecco vi presento la mia postazione.Può passare inosservata per la sua semplicità, eppure è completa di tutto.L' ho sempre trattata con riguardo e non mi ha mai tradito.Mi accompagna nelle mie lunghissime ricerche notturne , mi sostiene quando sono stanco e sento il bisogno di appoggiarmi.
Mi suggerisce sempre dell' ottima musica, mi tiene in contatto con il mondo esterno, portandomi in posti lontani o
dietro l'angolo. Se devo annotarmi qualche appunto velocemente è sempre disponibile e non gli manca lo spazio o le risorse, mi suggerisce anche quando arriva il momento di sbrigare qualche faccenda inderogabile.Se poi voglio suonare, allora si scatena e da il meglio di se registrando e riproducendo senza stancarsi mai.Poi non per ultimo mi da la possibilità di condividere la fantasia e la voglia di fare con il mondo intero.
Ora basta, parlare della Blog station, se però vi è piaciuto vi invito a lasciare qualche commento o a innoltrarmi qualche foto della vostra postazione.Se non avete la possibilità la pubblicherò io per voi.
Vorrei suggerirvi davvero la visita del blog sopra citato abc-hobby, e in modo particolare la sezione riguardante i progetti perchè la nostra amica è davvero una rarità nel      settore dell' obbistica, potrete ammirare i colori la fantasia ma soprattutto la manualità dei lavori realizzati.Consiglio la vista del sito a tutti quei genitori che vogliono costruire qualcosa insieme ai prori figli.

Buona notte.  

3 commenti:

  1. però non vale ^_^ non dovevi mettere ordine prima della foto!! ihihihihi
    scherzi a parte grazie davvero per le belle parole...

    ti auguro buona giornata
    eli

    RispondiElimina
  2. Dato che domani non si lavora, cerca di dare vita alla tua postazione e aggiorna il sito mettendo qualche novità. Se riesco ti posterò una ricettina con ingredienti i funghi da leccarsi i baffi.
    Ciao A.

    RispondiElimina
  3. Ciao Mister A. sto cercando ancora un vecchio buckup, per pubblicare le foto della cantina piena di salami, penso che domani riuscirò, rimarrai stupito, ma non vorrei anticiparti troppi dettagli, buona notte.

    RispondiElimina

Aspetto sempre un commento.